Termini d'uso
PREZZI ESPOSTI:
Tutti i prezzi dei prodotti sono espressi in Euro (€) e si intendono IVA inclusa, a meno che non sia diversamente esplicitato.
Ogni eventuale costo aggiuntivo sarà espressamente indicato nel modulo d’ordine.
Non includono eventuali tasse, dazi o imposte doganali applicabili nel Paese di destinazione. Questi costi, diversi da paese a paese, saranno perciò sostenuti direttamente dal Cliente.
La merce a clienti privati sarà consegnata con scontrino fiscale. Solo su specifica richiesta del Cliente in fase d’ordine sarà possibile l’emissione della fattura – riservata soltanto agli operatori che ne avranno fatta richiesta alla conferma di ordine – e sarà inviata successivamente alla consegna della merce.
I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso.
DIRITTO DI RECESSO:
Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.
In base a quanto disposto dal D.Lgs.n° 185/99 il consumatore/cliente ha facoltà di recedere dal presente contratto, senza penalità alcuna, entro 10-14 giorni dal ricevimento della merce, mediante l’invio, entro tale termine, di una sua dichiarazione esplicita (dovrà contenere l’indicazione del prodotto e il numero d’ordine) tramite raccomandata A/R all’indirizzo di seguito indicato:
Società agricola Casa Ustoma – Località Case Rocchi snc – Sorano (GR);
oppure con una mail all’indirizzo info@casa-ustoma.it .
Si ricorda che qualora si receda dal contratto d’acquisto i costi per la spedizione alla nostra sede, saranno interamente sostenuti dal Cliente. Per ricevere il rimborso, i beni dovranno presentarsi integri e completi in ogni loro parte con confezione originale. Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
Per esercitare il diritto di recesso inoltre il cliente deve scegliere tra una delle seguenti possibilità:
– Erogazione di buono d’acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito.
– Sostituzione della merce
– Riaccredito del denaro (tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato alla prima transazione.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.
CONSEGNA DEI PRODOTTI E SPEDIZIONE
Italia: Consegna 3-4 giorni lavorativi
La merce sarà spedita tramite i nostri corrieri di fiducia a seconda della zona richiesta per la consegna. Il vostro ordine verrà confezionato in adeguati e sicuri imballaggi e al momento della spedizione verrà emessa una mail di notifica di avvenuta spedizione contenente con riferimento corriere e con un numero di riferimento per controllare e tracciare lo stato della vostra spedizione.
Qualora al momento della consegna vi accorgeste di prodotti danneggiati da parte del corriere, dovrete respingere la spedizione firmando o chiedere al corriere di apporre la “Riserva specifica”. In entrambe i casi dovrete comunicare il danno alla nostra mail info@casa-ustoma.it o al nostro numero +39 331 4036174 allegando possibilmente una foto della spedizione in cui sia ben visibile l’intestazione e la merce danneggiata. Siamo reperibili telefonicamente dal lunedì al venerdì, esclusi festivi, con orari 9-12 e 14-17.
Sarà nostra cura rispedirvi un nuovo pacco completamente a nostro carico.
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA DEL NOSTRO SHOP
La vendita di alcolici è vietata ai minorenni, pertanto il sito si rivolge soltanto ad utenti che abbiano compiuto 18 anni o l’età prevista dai termini di legge vigenti nella propria nazione di residenza.
La fattura o scontrino fiscale, allegata alla consegna della merce dovrà essere conservata come documento valido per la garanzia.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Per consegne effettuate in Italia: Carta di Credito (CartaSi, circuiti AMEX Visa e Mastercard).
Per consegne effettuate all’estero: Carta di Credito (CartaSi, circuiti Visa e Mastercard).
Potete contattarci per il servizio assistenza post-vendita tramite email a info@casa-ustoma.it oppure su WhatsApp al numero +39 331 4036174 dal lunedì al venerdì, esclusi festivi, con orari 9-12 e 14-17.